La Villa

Gli esterni della Villa sono ampi, soleggiati, curati e godono di ottimo Panorama sulla Valle Telesina, immersa nel verde la struttura offre ottimi scorci per splendide foto senza abbandonare la propria cerimonia e cercarne altri! Tutti gli spazi sono riservati a un solo evento, non vi sono limiti di permanenza e nel caso di cerimonia esterna viene comunque tenuta libera e pronta la sala interna, da anni offriamo garanzia di successo a chi ci sceglie!

 

SCENARI SERALI

Al calare della sera, la struttura offre nuovi colori, e suggestivi effetti di luce, che la rendono ancora una volta molto accogliente e adatta alle foto!  Anche le luci della valle si accendono e il suo panorama lo sguardo avvolge. Fiaccole e lanterne vanno a sottolineare l’aspetto Medioevale della Villa. E per gli amanti del genere, fuochi d’artificio al taglio della torta.

BUFFET DI APERITIVI

Scatti assortiti di uno dei buffet che la nostra cucina realizza, il contenuto, l’allestimento tavoli e il tipo di servizio possono essere personalizzati.

 

LA BAITA

La Baita o Chalet degli sposi, è l’unica camera di cui disponiamo, interamente in legno è il luogo dove si può pernottare dopo il banchetto nuziale. Offre tutti i comfort ed è situata proprio dietro la struttura, gode di ottimo panorama, è immersa nel verde, è un luogo che offre agli sposi la possibilità di poter prolungare la festa anche quando gli altri sono andati via! Decisamente comoda anche durante la giornata per concedersi qualche minuto di relax!

 

 

VOLO DEI COLOMBI

Questo volo è un buon augurio per i novelli Sposi affinchè come una coppia di colombe saranno indivisibili per la vita! Viene effettuato prima dell’ingresso in sala e subito dopo il gran buffet iniziale di Aperitivi. Le coppie di colombi vengono da noi allevate e passano gran parte della loro giornata liberi nei dintorni della Villa, dunque nessuno di loro viene mai smarrito durate questa scenografia!

 

 

 

Share This: